Il pavimento in calcestruzzo ti garantisce lo svolgimento delle attività produttive senza doverti preoccupare di intaccarne l'aspetto estetico e la funzionalità, né tantomeno di usurarne la superficie. Demol Scavi progetta e personalizza la tua pavimentazioni industriale in calcestruzzo ad alta resistenza.
Per realizzare una pavimentazione industriale in calcestruzzo sono necessari i seguenti passaggi.
Innanzitutto, viene condotta dai nostri esperti un'analisi preliminare della tipologia di terreno, poi viene livellata correttamente la superficie per rimuovere tutte le ondulazioni e imperfezioni. Su questa viene posizionata un’armatura.
Successivamente si passa alla posa della miscela del calcestruzzo nei dosaggi stabiliti. Seguono i processi di staggiatura e di finitura per garantire il compattamento, il livellamento e l’alta resistenza del calcestruzzo. Infine, la pavimentazione viene suddivisa tramite la creazione di giunti di dilatazione e di contrazione che sono poi sigillati con guaina in Pvc o resina.
I nostri artigiani posseggono le migliori conoscenze, competenze, materiali e attrezzature necessari per la posa in opera dei pavimenti in calcestruzzo.
Il progetto esecutivo sarà adattato in funzione delle vostre esigenze: possiamo preparare delle miscele di calcestruzzo personalizzate, oppure utilizzare dei riempitivi per dotare la pavimentazione di una maggiore resistenza.
In ogni caso ci assicureremo che il vostro pavimento, che potrete selezionare tra una vasta gamma di design, sia progettato e realizzato di modo che non perda mai il suo aspetto originale e la sua funzionalità.
La pavimentazione in calcestruzzo è resistente nei confronti degli agenti chimici e degli urti, poi protegge dalla formazione e dall'accumulo di polvere rendendo facile e veloce la sua pulizia e manutenzione. Inoltre, la grande resistenza del calcestruzzo all'usura non richiede di sostituire la pavimentazione trascorso poco tempo.
Il prezzo di un pavimento industriale in calcestruzzo varia in relazione alla scelta dei materiali, alle esigenze progettuali e all'ampiezza della superficie.
Solo in seguito ad un'attenta valutazione di questi fattori il progettista sarà in grado di fornire un costo indicativo.
Non esitare a contattarci per maggiori dettagli, saremo lieti di rispondere ai tuoi quesiti.